Metallsider

EgaTecnic
Header
Newsletter 24 Maggio 2017
PropostaVini

CRT


Tramontin




 
EuropaComputer




 
Risto3





 
smalville



 
PizzCognola
 
SOSTENIAMO ARGENTARIO CALISIO VOLLEY

lot
Ricordiamo  i due strumenti a disposizione per poter sostenere in maniera concreta l'attività della nostra società.

1. Lotteria: Aiutaci nella distribuzione dei biglietti! 
2. 5x1000: Nella prossima dichiarazione dei redditi inserisci la tua firma e il codice fiscale, che trovi qui sotto, nel riquadro  per il sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche.
ARGENTARIO CALISIO VOLLEY
0 1 6 1 4 0 0 0 2 2 0
5x1000
UNDER 16
u18 Si è conclusa la stagione agonistica anche per il nostro gruppo Under 16, ottimamente guidato da coach Giuliani, con la conquista di un ottimo terzo posto alle final four di categoria svoltesi la scorsa domenica. Al mattino nella gara di semifinale i nostri ragazzi sono stati superati dalla formazione della Diatec Trentino A per 3-0 (25-17 25-12 25-15). Nel primo pomeriggio nella finalina per il terzo posto i nostri ragazzi hanno sconfitto la formazione del STS CariBZ  con un combattuto 2-1 (25-22 23-25 15-12) che ha loro permesso di conquistare così il terzo gradino del podio delle finali.

ARRIVEDERCI
pl1Ed eccoci arrivati alla pubblicazione dell'ultima newsletter della stagione sportiva 2016-2017.  Per la prossima stagione la società intende rinnovare gli strumenti di  comunicazione (Web, Facebook, Newsletter, ecc. )  affidandone la gestione a menti "fresche" che sappiano rendere questi strumenti più accattivanti per i nostri atleti, amici e sostenitori, quindi arrivederci a  inizio prossima stagione sui nostri canali di comunicazione.
Dal più importante punto di vista sportivo un arrivederci a tutti a settembre per una nuova appassionate stagione sportiva 2017-2018 che ci auguriamo ricca di soddisfazioni da tutti i punti di vista.

F  O R Z A   A C V !!!!!!!!
 
 

Metallsider

EgaTecnic


Argentario Calisio Volley ASD


www   FaceBook   Twitter   email

Per ricevere la nostra newsletter scrivi a comunicazione@volleypro.it con oggetto "NewsSI"
se invece non vuoi più riceverla scrivi a comunicazione@volleypro.it con oggetto "NewsNo"
PropostaVini

CRT