Metallsider

EgaTecnic
Header
Newsletter 17 Maggio 2017
PropostaVini

CRT


Tramontin




 
EuropaComputer




 
Risto3





 
smalville



 
PizzCognola
 
LOCANDA VOLLEY!
U13Torna anche quest'anno l'appuntamento con la nostra "Locanda del Volley" alla Sagra di Primavera di Martignano! Come al solito potete trovarci al piazzale della scuola elementare con il nostro menù speciale a base di paella e sangria, oltre alle classiche patatine fritte e bibite! Tempo permettendo, allestiremo un piccolo campetto da pallavolo per far divertire i più piccoli!  La serata di sabato sarà poi animata dai balli di gruppo proposti dalle ragazze e dai ragazzi di Osameo Trento!
Appuntamento quindi per venerdì e sabato a cena e per domenica sia a pranzo che a cena! Vi aspettiamo!

Per la paella è gradita la prenotazione ai numeri 3357174538 (Giampy) e 3482229309 (Paolo).

SOSTENIAMO ARGENTARIO CALISIO VOLLEY

lot
Ricordiamo  i due strumenti a disposizione per poter sostenere in maniera concreta l'attività della nostra società.

1. Lotteria: Aiutaci nella distribuzione dei biglietti! Per motivi tecnici l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di quest'anno è stata rimandata al 16 giugno! Un mese in più dunque a disposizione per contribuire alla distribuzione dei biglietti!

2. 5x1000: Nella prossima dichiarazione dei redditi inserisci la tua firma e il codice fiscale, che trovi qui sotto, nel riquadro  per il sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche.
ARGENTARIO CALISIO VOLLEY
0 1 6 1 4 0 0 0 2 2 0
5x1000
UNDER 16
u18 Si è conclusa la stagione regolare della nostra Under 16 con una vittoria a spese del Volano Volley: 3-0    (25-11 25-13 25-18).  Con questo risultato concludiamo la stagione regolare al quarto posto con 49 punti (17/5) conquistando così un meritato accesso alla fase finale del campionato. Nella giornata di domenica i ragazzi di coach Giuliani saranno quindi protagonisti della FinalFour di campionato. Appuntamento per tutti al PalaBocchi alle 10.30 per la gara di semifinale che ci vede opposti alla Trentino Volley! Pomeriggio invece, a partire dalle 15.30, la finale 3°/4° posto e a seguire la finalissima che decreterà la squadra campione di categoria! Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi! In bocca al lupo!

UNDER 18 
u18Chiudono con una meritata vittoria la stagione sportiva anche i ragazzi dell'Under 18 che nell'ultima gara dell'anno hanno avuto la meglio in 3 set sui pari età della Diatec Trentino B (24-26, 22-25, 20-25). Il dirigente della squadra Antonio Carlo Buso commenta così la gara giocata dai ragazzi di coach Margoni:
"Buoni fondamentali, concentrazione e limitati errori hanno caratterizzato l'intero incontro nel corso del quale coach Margoni ha potuto utilizzare l'intera rosa a propria disposizione. Partita giocata punto su punto e con impegno da parte di entrambe le formazioni ma questa volta, a dispetto di altre, la meglio è toccata alla nostra squadra che è riuscita a fare propria l'intera posta, chiudendo il campionato in quarta posizione assoluta. Bravi a tutti i ragazzi per l'impegno profuso nel corso dell'intera stagione e un ringraziamento a tutti i genitori e simpatizzanti per il supporto e la disponibilità forniti durante tutto l'anno."


SERIE D RISTO3
DHanno chiuso nel migliore dei modi la stagione i ragazzi della Serie D Risto3! Nell'ultima gara dell'anno sportivo la squadra di coach Margoni ha vinto meritatamente quello che era un vero e proprio match salvezza per garantirsi la permanenza in categoria! Queste le parole del dirigente Antonio Carlo Buso al termine dell'ultimo impegno stagionale del suo gruppo:
"Grande prova di carattere dei nostri ragazzi della Serie D che sabato sera hanno meritatamente conquistato l'intera posta in palio nello scontro diretto contro la squadra dello Sport Team Südtirol STS Volley (25-18, 25-23, 26-24)! Partita giocata con grande determinazione e grinta. I ragazzi di coach Margoni, a parte qualche piccolo passaggio a vuoto, sono riusciti a mantenere la giusta concentrazione per l'intero match riscattando così le prove un po' opache espresse negli ultimi incontri. Un bravo a tutti i nostri ragazzi per il risultato conseguito e per l'impegno profuso nel corso dell'intera stagione che, per la gran parte di loro, rappresentava la prima nella specifica categoria. Un doveroso ringraziamento va fatto a genitori, supporters e alla nostra fotografa Francesca per il loro prezioso contributo e la disponibilità forniti durante l'anno."


SERIE C METALLSIDER
CGara di ritorno della finale di serie C. Dopo una vera maratona i nostri ragazzi hanno vinto 2-3 (25-27 28-30 25-23 29-27 12-15) a Cles dopo aver costretto i padroni di casa ad attendere il terzo set per festeggiare la promozione in serie B. Si è quindi conclusa con una bellissima partita una straordinaria stagione della nostra Serie C Metallsider guidata da coach Dal Corso.  
Nella nostra pagina Facebook  troverete ulteriori commenti alla partita.

PROSSIMI IMPEGNI
Ecco gli appuntamenti previsti per il prossimo fine settimana:

Under 16  Argentario Caliso -  Volano Volley Pro Rovereto Domenica 21 maggio 10.30 Trento Palabocchi

Vi aspettiamo per tifare per i nostri ragazzi!

 
 

Metallsider

EgaTecnic


Argentario Calisio Volley ASD


www   FaceBook   Twitter   email

Per ricevere la nostra newsletter scrivi a comunicazione@volleypro.it con oggetto "NewsSI"
se invece non vuoi più riceverla scrivi a comunicazione@volleypro.it con oggetto "NewsNo"
PropostaVini

CRT