Metallsider

EgaTecnic
Header
Newsletter 10 Maggio 2017
PropostaVini

CRT


Tramontin




 
EuropaComputer




 
Risto3





 
smalville



 
PizzCognola
 
SOSTENIAMO ARGENTARIO CALISIO VOLLEY

lot
Ricordiamo  i due strumenti a disposizione per poter sostenere in maniera concreta l'attività della nostra società.

1. Lotteria: Aiutaci nella distribuzione dei biglietti!  Ricordiamo che l'estrazione sarà il giorno 17 maggio 2017. I numeri vincenti verranno pubblicati sul sito e sulla nostra pagina Facebook.

2. 5x1000: Nella prossima dichiarazione dei redditi inserisci la tua firma e il codice fiscale, che trovi qui sotto, nel riquadro  per il sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche.
ARGENTARIO CALISIO VOLLEY
0 1 6 1 4 0 0 0 2 2 0
5x1000
DA SEGNARE IN AGENDA!
U13Prossima settimana ricca dii appuntamenti per Argentario Calisio Volley.
Si inizia con lunedì 15 maggio con la consueta cena di fine stagione che si terrà al ristorante Acqua Blu di Ravina a partire dalle ore 19.00 alla quale sono invitati tutti i nostri atleti, tecnici, segnapunti, dirigenti, genitori e sponsor.
Mercoledì 17 maggio sera si terrà presso la nostra sede l'estrazione dei premi della lotteria 2017.
Da venerdì 19 a domenica 21 maggio saremo presenti con la nostra "locanda Volley"  alla sagra di Martignano. Sarà un piacere incontrarci anche al di fuori delle palestre e passare del tempo insieme in allegria. Sulla nostra pagina Facebook  pubblicheremo maggiori dettagli circa il programma delle tre giornate.

UNDER 13 3x3
U13Sabato 6 maggio si sono giocate nel palazzetto di Sopramonte le finali del campionato Under 13 con la formula 3x3. Le squadre erano suddivise in due gironi determinati dalle classifiche delle semifinali giocate domenica 30  aprile. In quell'occasione la nostra formazione si era classificata al terzo posto venendo così  inserita nel girone  che avrebbe assegnato i posti dal quinto all'ottavo.  Nella giornata di sabato le formazioni nostre avversarie sono state l'Anaune di Cles e l'Ausugum di Borgo Valsugana.  In entrambe le gare i nostri ragazzi hanno fatto valere la loro esperienza riuscendo a portare a casa il bottino pieno guadagnando così il quinto posto finale.
Rimane il rammarico di non aver potuto giocare le finali per i primi quattro posti, traguardo sicuramente alla nostra portata.  Un grazie a tutti i ragazzi, a coach Gianfranco Dianti, a Paolo Visintainer ed un saluto a Gabriele Giacomuzzi assente in questa occasione.
UNDER 16
u18Inaspettata e inopportuna sconfitta della squadra di coach Nicola Giuliani nella penultima gara della stagione regolare del campionato di Under 16 in cui ha affrontato la formazione della Promovolley. Di fronte ad un avversario determinato e che ha giocato con  grinta e caparbietà, i nostri ragazzi hanno subito passivamente l'impeto degli avversari non riuscendo a confermare il livello di gioco fino ad ora mostrato. Il risultato finale di 3-1 (25-23 25-19 25-27 25-11)  ci relega così al quarto posto con 46 punti (16/5). L'appuntamento è per sabato 13 maggio alle 15.30 al Palacognola per l'ultima gara prima delle finali a quattro.

UNDER 18 
u18Si sta avviando alla conclusione il campionato di Under 18 che al momento vede i nostri ragazzi impegnati nel girone A dei playoff. Scopriamo come si sono comportati i ragazzi di coach Margoni nel difficile impegno di domenica pomeriggio grazie alle parole del dirigente Antonio Carlo Buso:
"Penultimo incontro dei playoff domenica pomeriggio al PalaBocchi tra la nostra Under 18 ed i padroni di casa della Diatec Trentino A. La partita, conclusasi a favore di questi ultimi per 3 a 0 (25-21, 25-19, 25-15), ha visto i nostri ragazzi giocare sostanzialmente alla pari per gran parte dei primi due set, ceduti nel finale alla squadra che con il risultato odierno si è aggiudicata il campionato di categoria e l'accesso alle finali nazionali. Terzo set con poca storia conclusosi a favore degli avversari per 25 a 15. Del nostro gruppo facevano parte anche Emiliano Trotter e Niccolò Depalma, due validi componenti del gruppo Under 16 che hanno dato il loro positivo apporto alla gara."
Vi aspettiamo domenica prossima in palestra per l'ultimo impegno stagionale dei nostri ragazzi!


Con questo risultato siamo al quarto posto con 1 punto (0/5)


SERIE D RISTO3
DTarda ad arrivare la vittoria nel girone playout di Serie D per i nostri ragazzi della Risto3. La squadra di coach Margoni ha comunque ancora tutte le carte in regola per provare ad ottenere la salvezza nelle ultime 2 giornate di gara! Questo il commento del dirigente Antonio Carlo Buso al match che ha visto i nostri impegnati a Bolzano sabato pomeriggio:
"Sconfitta alla prima di ritorno dei #playout per la nostra Serie D che sabato pomeriggio è stata sconfitta per 3 a 1 dalla formazione di casa della ASD DREAM di Bolzano (25-22, 21-25, 25-20, 25-22).
Come ormai accade da troppo tempo, dopo aver subito il primo set e conquistato meritatamente il secondo, i troppi errori gratuiti commessi dai nostri ragazzi hanno consentito agli avversari di turno di conquistare l'intera posta. Speriamo in un pronto recupero per le ultime due determinanti partite che i nostri giocheranno in casa al PalaCognola!"

Martedì sera è arrivata la tanto attesa vittoria per la nostra Risto3 nel girone playout di Serie D! Nella gara giocata al PalaCognola i nostri ragazzi si sono meritatamente aggiudicati l'intera posta in palio a scapito della formazione dell'A.S.D Volley Mezzolombardo (25-21, 25-17, 25-12). Questo il commento al match del dirigente Antonio Carlo Buso:
"I ragazzi di coach Margoni sono scesi in campo concentrati e con la giusta grinta (che ci era mancata nelle ultime uscite) vista anche l'importanza della gara, valida per la penultima giornata dei playout. Come detto, una buona concentrazione mantenuta per l'intero incontro e un limitato numero di errori nei fondamentali hanno permesso ai nostri di aggiudicarsi la partita per 3 set a 0. Il risultato ci dà certamente morale e fiducia in vista dello scontro decisivo di sabato prossimo, quando ospiteremo al PalaCognola la formazione dello Sport Team Südtirol STS Volley nel match che vale la permanenza nella categoria. Vi aspettiamo numerosi per sostenere la squadra."

Con questi risultati siamo al terzo posto con 5 punti (1/4)

SERIE C METALLSIDER
CNon è arrivato il successo per i nostri colori nella prima gara delle finali playoff di Serie C. Nella gara disputata sabato sera al PalaCognola davanti ad un magnifico e numerosissimo pubblico (che ringraziamo calorosamente), i nostri ragazzi della Metallsider si sono dovuti arrendere in 3 set agli avversari dell'U.S. Anaune Pallavolo (23-25, 12-25, 20-25). Dopo un inizio di gara molto convinto e concentrato che li ha portati a condurre per quasi tutto il primo set, i ragazzi di coach Dal Corso non sono però riusciti a mantenere il vantaggio e si sono fatti superare sul più bello. Poca storia invece nel secondo parziale in cui, probabilmente, la delusione per non aver conquistato il primo set ha permesso ai nostri avversari di vincere senza troppi problemi. La gara è tornata poi ad essere combattuta nel terzo parziale con i ragazzi di Cles che non hanno però ceduto nemmeno un centimetro, continuando a servire bene e commettendo pochissimi errori, ed hanno ottenuto il successo esterno. Appuntamento sabato sera a Cles per la gara di ritorno, in cui siamo sicuri che i nostri ragazzi daranno il tutto per tutto per chiudere nel migliore dei modi questa straordinaria stagione sportiva!

PROSSIMI IMPEGNI
Ecco gli appuntamenti previsti per il prossimo fine settimana:

Under 16  Argentario Caliso -  Volano Volley Pro Rovereto Sabato 13 maggio 15.30 Cognola pal. Sc. Medie
Under 18 Diatec Trentino B - Argentario Caliso Domenica 14 maggio 09.00 Trento  Pal. Sc. El. Cristo Re
Serie D Risto3 Argentario - STS CariBZ Sabato 13 maggio 18.00 Cognola pal. Sc. Medie 
Serie C Center Lift La Tecnica - Metallsider Argentario  Sabato 13 maggio 20.30 Cles  Pal. Polo Scolastico

Vi aspettiamo per tifare per i nostri ragazzi!

 
 

Metallsider

EgaTecnic


Argentario Calisio Volley ASD


www   FaceBook   Twitter   email

Per ricevere la nostra newsletter scrivi a comunicazione@volleypro.it con oggetto "NewsSI"
se invece non vuoi più riceverla scrivi a comunicazione@volleypro.it con oggetto "NewsNo"
PropostaVini

CRT